Ultima settimana per Internet Explorer 8, 9 and 10

Internet_Explorer_Web_Browser_60162A partire dal 12 gennaio, Microsoft non supporterà più Internet Explorer 8, 9 o 10.  Microsoft sottolinea però che la versione 11 continuerà a “tenere duro” almeno per un po ‘, e a ricevere gli aggiornamenti di sicurezza, correzioni di compatibilità, e supporto tecnico con Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10.
Ma se per qualche motivo si utilizza una versione precedente di Internet Explorer, allora non si riceveranno più gli aggiornamenti.

Questo potrebbe comportare l’apertura di nuove falle di sicurezza che, se scoperte da eventuali malintenzionati, non saranno corrette ed esporranno il computer (dell’utilizzatore) ad eventuali rischi. Inoltre cesseranno (col tempo) anche gli aggiornamenti per i componenti aggiuntivi per queste versioni (ad esempio lastpass o AdBlock per Internet Explorer) che potrebbero causare disagi all’utilizzatore.

In caso di problemi come quello descritto … consigliamo sempre di affidare la riparazione a un tecnico di computer competente ( Assistenza Computer Bolognache provvederà ad intervenire sul sistema con esperienza e competenza….

Aggiornamento Internet Explorer, Aggiornamento Pc,  Aggiornamento Computer Bologna, Centro Assistenza Aggiornamento Computer Bologna, Problemi con Aggiornamento Computer Assistenza Bologna, Computer non si Aggiorna, Computer centro assistenza a Bologna, Bologna Assistenza Aggiornamento  C, Computer Assistenza Bologna, Aiuto Aggiornamento computer a Bologna