Dropbox annuncia la fine del supporto di Windows XP

Dropbox ha annunciato oggi, sul sito ufficiale del Centro assistenza, che prevede di terminare il supporto per il sistema operativo Windows XP di Microsoft nei prossimi mesi.

dropbox-xp-support-end

Dropbox ha annunciato che lascerà cadere il supporto per Windows XP in due fasi:

26 giugno 2016: il programma desktop Dropbox per Windows XP non sarà più offerto per il download. Inoltre, Dropbox bloccherà la firma a un account già esistente o la creazione di un nuovo account su Windows XP.
29 agosto 2016: programma desktop di Dropbox non supporterà più Windows XP. Gli utenti saranno firmati automaticamente su qualsiasi account Dropbox collegato a un computer con Windows XP.

Dropbox suggerisce che gli utenti XP di aggiornare il proprio sistema operativo a Windows Vista o più recente di continuare a utilizzare il servizio di sincronizzazione di file.

In caso di problemi come quello descritto … consigliamo sempre di affidare la riparazione a un tecnico di computer competente ( Assistenza Computer Bolognache provvederà ad intervenire sul sistema con esperienza e competenza….

Assistenza computer Bologna, Assistenza computer Bologna Windows Xp, Aggiornamento da Windows Xp a Bologna, Assistenza Computer Windows Xp, Assistenza Windows Xp per Aziende a Bologna, Assistenza Windows Xp Privati a Bologna, Pc Assistenza Windows Xp, Assistenza Computer a Domicilio a Bologna, Assistenza Computer Formattazione Pc, Assistenza Computer Virus per Pc, Virus Pc Assistenza Computer