Installare Windows 10 subito perchè dopo il 29 Luglio si paga!!

windows_10_logoChi stava aspettando a installare Windows 10 perchè “titubante” sul nuovo sistema operativo deve adesso prendere una decisione, perchè Microsoft ha annunciato che l’offerta di Windows 10 gratuito per chi ha Windows 7 e 8.1 termina il 29 luglio 2016.

Questo significa che dopo questa data, chi vorrà aggiornare il proprio PC cambiando sistema operativo dovrà, per forza, pagare per comprare Windows 10 che nella versione Home costa 135 Euro.

In caso di problemi come quello descritto … consigliamo sempre di affidare la riparazione a un tecnico di computer competente ( Assistenza Computer Bolognache provvederà ad intervenire sul sistema con esperienza e competenza….

Installare Windows 10,Installare Windows 10 a Bologna, Aggiornamento Windows 10 a Bologna, Dove aggiornare il pc Bologna, Aggiornamento Pc Windows 10 a Bologna, Aggiornamento Pc Aziendali Windows 10 a Bologna, Update Windows 10 a Bologna, Formattare con Windows 10 a Bologna, Pc aziendale con Windows 10 a Bologna, Assistenza Pc Aziendali Windows 10 a Bologna